Streaming
Sei in: Home / Articoli / Cronaca / Trovato corpo senza vita a Trieste, forse è una persona scomparsa 5 giorni fa

Trovato corpo senza vita a Trieste, forse è una persona scomparsa 5 giorni fa

È stato trovato il cadavere un uomo di circa 50 anni lungo la Strada Napoleonica a Trieste. Si pensa sia di una persona che era scomparsa cinque giorni fa.

Il soccorso Alpino e Speleologico di Trieste ha rinvenuto e recuperato il corpo senza vita di un uomo dell’apparente età di 50 anni. Il corpo si trovava sotto le falesie di arrampicata della Strada Napoleonica, e si pensa che appartenga ad una persona che risultava scomparsa da cinque giorni. La scoperta è stata fatta proprio nel corso delle ricerche di un uomo disperso. I Vigili del Fuoco stavano cercando da mezz’ora, quando hanno rinvenuto il cadavere.

La squadra di soccorritori che ha recuperato il corpo era composta da 12 tecnici del Soccorso alpino e dalle unità dei Vigili del Fuoco. Hanno effettuato una calata tecnica con la corda, sono scesi per oltre 70 metri dai piedi della falesia, dove si trovava il corpo, fino alla strada sottostante. Sono così riusciti a portare la salma lungo il tratto impervio grazie all’uso del toboga, una slitta da trasporto. Sono giunti sul luogo anche gli agenti della polizia e il personale sanitario del 118. Benché l’uomo fosse sprovvisto di documenti, la compagna dell’uomo scomparso ha scritto su Facebook che “Vili” era stato trovato, morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *