Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Curiosità / Trieste, torna la Fiera di San Nicolò fino all’8 dicembre

Trieste, torna la Fiera di San Nicolò fino all’8 dicembre

È stata inaugurata a Trieste la tradizionale Fiera di San Nicolò, con tante bancarelle e l’apposita cassetta per le letterine con i desideri natalizi dei bambini.

A viale XX Settembre a Trieste è tornata anche quest’anno la tradizionale Fiera di San Nicolò, per far sognare grandi e piccini con le bancarelle, i colori e le luci del Natale. Quest’anno la Fiera sarà aperta con orario continuato dalle 8 alle 22:30, fino a sabato 8 dicembre. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’assessore con delega alla pubblica amministrazione e al volontariato Lorenzo Giorgi, immortalato dai fotografi insieme ai personaggi natalizi di San Nicolò, Olaf del cartone animato Frozen, Minnie, il Grinch, l’albero di Natale e molti altri.

Presso Largo don Bonifacio è stata installata la “Casetta di San Nicolò”, in cui si trova la classica cassetta della posta per le letterine dei bambini, e dove si svolgerà un variopinto programma di attività per i più piccoli, con l’immancabile San Nicolò, i più noti personaggi natalizi e il truccabimbi. Verranno anche distribuiti piccoli doni, gadget e dolcetti. Per gli adulti, poi, ci sono moltissime bancarelle, ottime per i regali di natale. 101 di queste vendono diversi prodotti artigianali, articoli per la casa e capi d’abbigliamento. Tre, invece, sono dedicate a cibi e bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *