Streaming
Sei in: Home > Articoli > Arte e Cultura > Tribalistas per la prima volta in Europa: date a Roma e Milano

Tribalistas per la prima volta in Europa: date a Roma e Milano

A quindici anni di distanza dal loro primo album il trio brasiliano vola in Europa per il nuovo progetto discografico. A novembre saranno a Roma e Milano.

Il trio brasiliano Tribalistas va in tour per la prima volta, con tappe in Europa e negli Stati Uniti. Dopo quindici anni dal loro primo album, che ha riscosso non poco successo vendendo più di 3 milioni di copie, i tre artisti presenteranno il loro nuovo progetto discografico. Saranno in Italia a novembre, con due date in calendario. La prima è prevista per l’8 novembre agli Arcimboldi di Milano, mentre l’11 saranno nella Capitale al Parco della Musica.

Il trio è composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes. Il nuovo disco è stato inciso a Rio de Janeiro nell’agosto dell’anno scorso, e contiene hit come “Passe em Casa”, “Velha Infncia” e “Já Sei Namorar”. Nel corso del loro tour europeo andranno in Portogallo, Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra e Francia, per poi concludere in Italia. Come era accaduto per l’album precedente, il nuovo disco è prodotto dagli stessi Tribalistas, insieme a Leonardo Netto, ed è stato registrato insieme ad un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi. Il nuovo progetto discografico contiene 10 singoli, ed è stato annunciato durante una diretta social che è stata seguita da 5,62 milioni di fan da 52 paesi diversi.