Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Tragedia sulla linea ferroviaria Roma-Latina: uomo investito da treno. Pendolari bloccati

Tragedia sulla linea ferroviaria Roma-Latina: uomo investito da treno. Pendolari bloccati

 La persona è morta sul colpo a causa dei traumi 

 

 

Dramma sui binari della linea ferroviaria Roma-Latina. Un uomo è stato investito da un treno all’altezza di Torricola, intorno alle 9:10 di questa mattina. La persona è morta sul colpo a causa dei gravi politraumi riportati e l’arrivo dei soccorsi è stato vano. Il traffico ferroviario mattutino è andato in tilt, con circa 1000 passeggeri in panne. Le due linee ferroviarie sono state interrotte nella tratta interessata dall’incidente, per consentire i rilevamenti da parte della Polizia Ferroviaria del Compartimento del Lazio.

Non si esclude nessuna pista, e verrà considerata anche l’ipotesi del suicidio. I soccorsi, giunti sul posto, hanno assistito ad una scena toccante in quanto il corpo dell’uomo era dilaniato dall’impatto con il locomotore. Il traffico ferroviario fra Roma Termini e Torricola è stato riattivato su un solo binario, intorno alle 9:45, a senso unico alternato. Il servizio ferroviario è stato riprogrammato per consentire a tutti i passeggeri di ripartire.