Streaming
Sei in: Home > Archivio > Torino – Tira fuori pistola da softair dopo litigio con cameriera di un pub, denunciato

Torino – Tira fuori pistola da softair dopo litigio con cameriera di un pub, denunciato

Torino - Minacce e procurato allarme. E´ questa l´accusa con cui è stato denunciato un torinese di 44 anni che in un pub di Rivoli dopo aver litigato con una cameriera ha tirato fuori e poggiato sul tavolo una pistola. Il titolare del locale

Torino – Minacce e procurato allarme. E´ questa l´accusa con cui è stato denunciato un torinese di 44 anni che in un pub di Rivoli dopo aver litigato con una cameriera ha tirato fuori e poggiato sul tavolo una pistola. Il titolare del locale ha quindi avvertito la polizia che è intervenuta bloccando il 44enne e procedendo alla denuncia.
L´arma utilizzata per l´intimidazione è risultata poi essere una pistola da softair semiautomatica ad aria compressa senza tappo rosso. Quindi del tutto simile a una pistola vera.

Durante il momento di tensione all´interno del pub erano presenti una cinquantina di clienti, tra cui anche diversi bambini e in larga parte la clientela – fatta evacuare dalla polizia – non si era accorta della presenza dell´arma sul tavolino.