ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Torino – Informatico trovato morto a Rivalba, forse ucciso con colpo alla testa

Torino – Paolo Pilla – il perito informatico torinese trovato morto ieri in un bosco di Rivalba – probabilmente è stato ucciso con un colpo alla testa inflitto con un corpo contundente. L´uomo – che presenta una ferita evidente sul lato destro del capo – sembrerebbe essere morto già da alcuni giorni, probabilmente già da sabato, il giorno della scomparsa.

Dopo l´interruzione di ieri sera, dovuta al sopraggiungere del buio, il medico legale e il nucleo investigativo dei carabinieri hanno ripreso questa mattina i rilievi sul luogo del ritrovamento del cadavere. Nel frattempo le forze dell´ordine stanno sentendo parenti e conoscenti del 34enne che era scomparso da sabato scorso lasciando i cellulari a casa della madre, la quale ne ha denunciato la scomparsa lunedì.

La famiglia della vittima aveva saputo da una vicina di casa che Pilla era stato visto sabato pomeriggio con due uomini nella casa che aveva comprato a Rivalba. E lì lo ha trovato l´ex convivente, non il fratello come si era appreso in un primo momento, intorno alle 19.30 di ieri. Il fratello Giuseppe è giunto sul posto solo in un secondo momento. I carabinieri hanno scoperto il cadavere seppellito sotto una ventina di centimetri di terra.

Il giovane (34 anni) che viveva a Torino vicino alla madre aveva piccoli precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

Facebook