Sei in: Home / Edizioni Locali / Torino- incidente sulla tangenziale coinvolge furgone di calciatori della PontDonnaHôneArnad

Torino- incidente sulla tangenziale coinvolge furgone di calciatori della PontDonnaHôneArnad

Nella mattinata di ieri, un gruppo di calciatori della PontDonnaHôneArnad, a bordo di un furgone Fiat Scudo, è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla tangenziale, a Beinasco.

Tre atleti, di cui due torinesi rispettivamente di 25 e 26 anni e un alessandrino di 20 anni, erano diretti a Cigliano per disputare una partita di campionato di Eccellenza contro l’Alicese; ma il furgone su cui viaggiavano, è sbandato sullo svincolo del Drosso, in direzione Milano-Aosta, prima che arrivassero a destinazione.

L’impatto con una Bmw che viaggiava nella stessa direzione, ha fatto sì che il mezzo dei calciatori sbandasse e si ribaltasse in mezzo alla carreggiata.

Gli atleti e i due passeggeri dell’autovettura sono stati trasportati all’ospedale San Luigi di Orbassano, e da quanto emerge, le loro condizioni sono gravi.

La partita è stata rinviata e i dirigenti della società sono accorsi nella struttura sanitaria per sincerarsi delle condizioni dei loro atleti.

Check Also

Genova- giovane donna arrestata dopo un’aggressione in piazza Cavour

Nella notte di ieri, mercoledì 14 Novembre, i poliziotti della Questura di Genova hanno posto …