Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > The New Pope si gira sul Canal Grande

The New Pope si gira sul Canal Grande

The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino, si gira sul Canal Grande.

Avvistato sul Canal Grande John Malkovich, il nuovo pontefice protagonista, successore di Jude Law che secondo la trama sarebbe finito in coma.

L’attore è arrivato a bordo di un motoscafo salutando paparazzi e troupe nella zona di Ponte dell’Accademia. Sorrentino per adesso non si è visto da nessuna parte. Jude Law è stato avvistato in borghese in compagnia della moglie. L’attore britannico era in giro per la città lagunare. Significa forse che il suo coma nelle serie non durerà così a lungo? Chi può dirlo.

I giorni scorsi sono state girate delle scene sulle Fondamenta Nuove e in campo San Giovanni e Paolo. All’inizio della settimana invece, la troupe si è spostata sul Canal Grande per riprendere “la scena madre”.

Il quartier generale è l’hotel Bauer, dove i fan aspettano i loro attori per riuscire a farsi delle foto. Lì vicino è stato parcheggiato un motoscafo con le insegne vaticane.

Con ogni probabilità sono state girate delle scene anche lì. Per la vita della città non ci sono stati grossi sconvolgimenti. Non ci sono stati né problemi di mobilità né di altra sorta. Tutto è proseguito nella più completa normalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *