Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Terni, lasciano bimba in auto e vanno a far festa

Terni, lasciano bimba in auto e vanno a far festa

Hanno passato la serata con la sorellina di uno di loro, poi l’hanno lasciata in auto mentre andavano in un locale. Denunciati per abbandono di minore.

Prima una cena in pizzeria, poi qualche momento a pattinare. Il sabato sera di due ragazzi era trascorso così, insieme alla sorellina di uno dei due. Fino a qui, tutto bene. Poi però, i due ragazzi, un 23enne e un 33enne dell’est europeo, hanno deciso di trascorrere la nottata in un locale notturno. Il 23enne, fratello della bambina, anziché riaccompagnare la sorella a casa dalla madre ha deciso di lasciarla ad aspettare nell’auto, chiusa fuori dal locale. Nel frattempo, lui e l’amico continuavano la festa.

La madre della piccola e del 23enne, allarmata dal fatto che la figlia non fosse tornata a casa, aveva iniziato a chiamarla. Aveva così scoperto che si trovava chiusa dentro l’auto da sola, fuori dal locale, con solo la musica della radio in sottofondo. La bambina, però, non sapeva dire dove si trovasse. Le ricerche sono cominciate immediatamente, e si sono concluse solo intorno alle 10 della mattina successiva, quando una pattuglia della polizia stradale ha visto i tre rincasare. La Squadra Volante di Terni ha denunciato a piede libero la coppia di amici, con l’accusa di abbandono di minore in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *