Streaming
Sei in: Home > Articoli > Gossip > Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, matrimonio al capolinea

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, matrimonio al capolinea

  

È di qualche giorno fa la notizia sulla presunta crisi, confermata dai due tramite post sui social.

Le motivazioni che hanno spinto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, conosciuti all’interno del programma “Uomini e Donne” e poi divenuti ancora più famosi per la partecipazione a Temptation Island, non sono ancora chiare, ma sembra che la notizia della fine del loro matrimonio sia ormai definitiva.

A comunicarlo è proprio Salvatore: “Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”.

Teresa aveva deciso di allontanarsi da Roma, lasciando il suo lavoro all’interno della redazione del dating show di Maria De Filippi, per tornare in Sicilia e stare assieme al suo ancora attuale marito.

La coppia si è sposata nel 2016 in diretta Tv ed è stata ripresa dalle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Le parole della giovane donna, in risposta al post pubblicato da Salvatore sono state: “Game Over, doveva andare così”. “Mai fidarsi sono stanca”.

Nel web divampano le supposizioni: alcuni credono che la storia sia arrivata a termine per colpa di un presunto tradimento da parte di Salvatore (che però ha smentito su Instagram), altri credono che c’entri la troppa gelosia di Teresa e altri ancora non credono affatto alla separazione, bensì pensano che i due abbiano messo in atto la scena per attirare l’attenzione.

Non possiamo sapere dove sia la verità delle cose ma sappiamo che Teresa sta lasciando la Sicilia… chissà se forse non la ritroveremo nel salotto di Barbara D’Urso, che già nota per essersi presa “cura” della loro unione, potrebbe dedicare uno spazio nel suo programma del pomeriggio per permettere ai due di chiarire l’accaduto.