Sei in: Home > Articoli > Gossip > Temptation Island Vip 2018

Temptation Island Vip 2018

Svelati i nomi delle coppie che parteciperanno al programma

Temptation Island Vip si avvicina sempre di più e a breve le registrazioni inizieranno. Il reality di coppia sta per sbarcare con la sua inedita edizione vip, dopo il grande successo di quella Nip. Al timone non ci sarà Filippo Bisciglia ma Simona Ventura e la data di partenza è prevista per martedì 11 settembre. Si svolgerà sempre in Sardegna, nello stesso resort della versione nip e le coppie ormai sono ufficiali. All’interno del programma ci saranno: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Macella Esposito.
Ma scopriamo di chi si tratta nel dettaglio:

1) Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno insieme dal 2016. I due si sarebbero conosciuti all’evento Vip Master di Tennis a Milano Marittima. La coppia confermò la relazione pubblicando delle foto esplicite su Instagram scattate a Sharm El Sheik. La loro relazione finì dopo otto mesi, sempre nel 2016, ma è ricominciata nel 2018.
Lei è una showgirl e attrice romana classe ’67. In carriera ha condotto il Festival di Sanremo 1997, Scherzi a parte, Domenica In, I raccomandati. E’ stata concorrente di Reality Circus (2006), L’isola dei famosi 9 (2012), Notti sul ghiaccio 3 (2015), e Grande Fratello Vip (2016).
Lui è un imprenditore classe ’71 di Milano Marittima. In Romagna gestisce lo stabilimento balneare Bagno Paparazzi 242. Ha una figlia, Luna Pletto. Ha avuto una relazione con Sofia Bruscoli.

2) Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme dal 2017. I due, che hanno 22 anni di differenza, convivono nella casa di lui a Viareggio.


Lui è un ex calciatore, da qualche anno volto televisivo, classe ’72 di Forlì. In tv è stato inviato de La Talpa (2005) e de L’isola dei famosi (2017), nonché concorrente di Ballando con le stelle (2009), Jump! (2013) e Grande Fratello Vip (2016). Dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura con la quale ha avuto due figli.
Lei è una stilista di Lido di Camaiore in Toscana classe ’94. E’ figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Ha studiato fashion design alla Nottingham Trent University. Per Stefano ha lasciato il suo ragazzo con il quale era fidanzata da 4 anni.

3) Sossio Aruta e Ursula Bennardo si frequentano esclusivamente da aprile 2018. Si sono conosciuti a Uomini e donne.

Lui è un calciatore quarantasettenne di Castellammare di Stabia che gioca nel Tre Fiori (squadra del campionato di San Marino). Ha giocato come attaccante al Cervia, Comacchio, Copparese, Monselice, Verucchio, Rubierese, La Fiorita, Real Miramare, Hatria, Scafatese, Pimonte, Casale 1964 e ASD Torrese. In tv è stato tra i protagonisti del reality calcistico di Italia 1 Campioni – Il sogno e tra quelli del Trono Over di Uomini e donne.
Lei è una trentaseienne di San Vito (Taranto) che lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori. Ha tre figli. Si è sposata a 18 anni, poi ha divorziato. E’ stata Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016. Ha partecipato a Uomini e Donne Over.

4) Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno insieme da maggio 2018. Si sono conosciuti a Uomini e donne. Lei si è tatuata la G di Giordano.

Lei è una napoletana di origine persiana classe ’98. Studia all’università scienze della comunicazione. E’ stata prima corteggiatrice, poi tronista di Uomini e donne.
Lui è un ragazzo di Avezzano classe ’97 diplomato all’isituto tecnico commerciale. Ha partecipato due volte a Uomini e donne, prima per corteggiare Ludovica Valli, poi per Nilufar. Ha recitato nel film Felicissime condoglianze.

5) Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno insieme dal 2016

.
Lui è un calciatore milanese classe ’93, terzogenito di Walter Zenga, secondo di Roberta Termali. Come portiere ha giocato nella Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deurta, Osimana e Montoro. Ha già avuto esperienze come fotomodello.

Lei è una ragazza di Recanati classe ’96 appassionata di moda e spettacolo. Ha partecipato a concorsi di bellezza.

6) Fabio Esposito e Marcella Esposito stanno insieme da più di due anni, ma, nonostante abbiano lo stesso cognome, non sono sposati.


Lui è un giovane manager napoletano, direttore creativo e modello del marchio Coconuda.
Lei è una giovane napoletana che lavora per Coconuda.

 

Non resta che aspettare l’inizio del programma… e confidare nel trash!