ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
21:31

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Tassisti senza tassametro: multe a Napoli

Beccati tassisti senza tassametro e in pantaloncini: scattano le multe a Napoli.

In seguito ai controlli della polizia municipale sono emerse diverse irregolarità tra i tassisti. La zona più colpite sono quella dell’aeroporto, la stazione marittima e la stazione centrale. I vigili hanno multato diverse persone.

C’è chi guidava il taxi in abbigliamento non consono, con pantaloncini corti, e chi ai turisti non rilasciava la ricevuta o li prelevava fuori fila o ancora non esponeva il tariffario.

Al posteggio del Molo Beverello sono stati verbalizzati due taxi per aver prelevato clienti a meno di 100 metri; nella stessa zona ed alla Stazione Centrale sanzionati tre tassisti in pantaloncini corti. All’Aeroporto è stato intercettato un tassista di un altro comune che prelevava clienti alla fermata dell’Alibus: verbalizzato e segnalato al comune di provenienza.

Anche la zona del Centro Storico è stata oggetto di controlli, ed in piazza Museo è stato fermato e verbalizzato un bus che svolgeva servizio per conto di un gruppo di turisti, poiché a bordo si è riscontrata l’assenza di martelletti frangivetro. Nel corso dei controlli ‘beccato’ anche un venditore ambulante abusivo: sequestrati 100 kg di meloni che sono stati devoluti allo zoo cittadino.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...