ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sulmona – Sequestrata carrozzeria abusiva

Il titolare riparava le auto dei clienti in una carrozzeria non a norma

I carabinieri forestali hanno denunciato un uomo di 52 anni proprietario di una carrozzeria abusiva e multato dieci clienti nella zona di Sulmona.

A seguito di un controllo da parte dei militari nella struttura, hanno constatato che il forno per la verniciatura dei veicoli era stato realizzato artigianalmente senza le necessarie autorizzazioni alle emissioni dei fumi in atmosfera, nonché dei requisiti minimi di sicurezza per chi vi operava.

Al momento del controllo erano presenti diversi mezzi in fase di riparazione, che una volta scoperti i proprietari sono stati multati. I proprietari delle auto non erano a conoscenza dello stato abusivo dell’officina, ma hanno ugualmente ricevuto la sanzione.

Nel luogo erano anche presenti mezzi abbandonati lasciati in sosta, più rifiuti pericolosi di varie tipologie, molti dei quali bruciati illegalmente.

Il titolare dell’attività, un sulmonese di 52 anni è stato denunciato per reati contro l’ambiente. L’intera area è stata posta sotto sequestro penale.

Facebook