ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Spray al peperoncino in una discoteca in provincia di Firenze

Panico in una discoteca nel fiorentino dove qualcuno aveva spruzzato uno spray urticante.

Dopo la tragedia che è successa alla discoteca Lanterna Azzurra in provincia di Ancona, qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino in un altro locale in provincia di Firenze.

In realtà, la notizia è stata diffusa oggi. Il fatto vero e proprio sarebbe avvenuto nella notte tra 1 e 2 dicembre nella discoteca Ikebana di San Piero a Sieve, in provincia di Firenze.

Dunque il weekend prima della strage di Ancona. I gestori hanno scritto sulla pagina Facebook del locale che hanno già provveduto a fornire i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Inoltre: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i presenti per la solidarietà mostrata al locale e in particolar modo il servizio di sicurezza che unitamente al nuovo potente sistema di aspirazione d’aria e le numerose uscite di sicurezza della discoteca, ha fatto sì che la problematica fosse gestita e risolta in pochi minuti senza creare danni a cose o persone”.

I carabinieri hanno fatto inoltre sapere che: “non ci sarebbero state criticità” quella notte. Ma non è tutto. Il weekend tra 8 e 9 dicembre, delle persone hanno spruzzato dello spray al peperoncino in via di Sant’Antonio e nei pressi del Mercato Centrale.

Verrebbe quasi da chiedersi se tutti questi “attacchi sporadici” non sia connessi in qualche modo.

Facebook