Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Spray al peperoncino in una discoteca in provincia di Firenze

Spray al peperoncino in una discoteca in provincia di Firenze

image_pdfimage_print

Panico in una discoteca nel fiorentino dove qualcuno aveva spruzzato uno spray urticante.

Dopo la tragedia che è successa alla discoteca Lanterna Azzurra in provincia di Ancona, qualcuno ha spruzzato dello spray al peperoncino in un altro locale in provincia di Firenze.

In realtà, la notizia è stata diffusa oggi. Il fatto vero e proprio sarebbe avvenuto nella notte tra 1 e 2 dicembre nella discoteca Ikebana di San Piero a Sieve, in provincia di Firenze.

Dunque il weekend prima della strage di Ancona. I gestori hanno scritto sulla pagina Facebook del locale che hanno già provveduto a fornire i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Inoltre: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i presenti per la solidarietà mostrata al locale e in particolar modo il servizio di sicurezza che unitamente al nuovo potente sistema di aspirazione d’aria e le numerose uscite di sicurezza della discoteca, ha fatto sì che la problematica fosse gestita e risolta in pochi minuti senza creare danni a cose o persone”.

I carabinieri hanno fatto inoltre sapere che: “non ci sarebbero state criticità” quella notte. Ma non è tutto. Il weekend tra 8 e 9 dicembre, delle persone hanno spruzzato dello spray al peperoncino in via di Sant’Antonio e nei pressi del Mercato Centrale.

Verrebbe quasi da chiedersi se tutti questi “attacchi sporadici” non sia connessi in qualche modo.

Lascia un commento