ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Spaccio di sostanze stupefacenti: un arresto ad Arezzo

Continua il lavoro delle autorità per prevenire e contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti nelle aree sensibili di Arezzo

Ieri, in serata, Carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno effettuato un arresto ai danni di un cittadino albanese, pregiudicato e censurato, classe 1984. L’arrestato, P.F., è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, l’uomo dovrà rispondere di detenzione abusiva munizioni. Mentre le indagini proseguono, P.F. è stato condotto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la locale casa circondariale.

L’accusato è stato trovato ieri a bordo della sua automobile in via Guido Monaco. Al momento dell’arresto aveva 18 dosi di cocaina, 35 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. In più, era in possesso di diverse centinaia di euro, presumibilmente i proventi dell’attività di spaccio, e un sacchetto con 25 grammi di gioielli in oro, specialmente orecchini e braccialetti. Successivamente è stata condotta una perquisizione del domicilio di P.F., dove le autorità hanno rinvenuto 1kg di marijuana, altro denaro contante e alcune cartucce calibro 22.

Facebook