ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Spaccio: 20 arresti tra Italia, Spagna e Austria

I carabinieri di Venezia scoprono un giro di spazio internazionale che triangolava sull’Italia, la Spagna e l’Austria.

20 arresti tra Italia, Spagna e Austria per traffico di droga internazionale. Le persone implicate sono di nazionalità italiana, moldava, ucraina e albanese.

I carabinieri hanno anche messo in atto il sequestro preventivo di beni mobili e immobili, per un valore complessivo di circa un milione di euro.

Le indagini sono partite nell’aprile 2017, quando gli inquirenti hanno iniziato ad acquisire prove consistenti sul gruppo criminale che si occupava di spacciare diversi tipi di droga in Spagna. Si trattava di ingenti quantità di marijuana e hashish, per un volume complessivo di 200 chilogrammi, poi rivenduto nelle piazze di spaccio dell’hinterland veneziano, nonché nelle province di Padova, Vicenza e Treviso, anche in prossimità di istituti scolastici, soprattutto tra i minorenni.

Così i carabinieri sono riusciti ad acquisire tutte le informazioni necessarie che oggi li hanno condotti all’arresto di 20 persone in 3 paesi diversi.

Da sottolineare il fatto che potrebbero esserci altri elementi a piede libero che potrebbero essere ancora sfuggiti alla giustizia.

Facebook