Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Spacciatore da record: più di 400 vendite in 4 mesi

Spacciatore da record: più di 400 vendite in 4 mesi

Arrestato spacciatore da record che in soli 4 mesi sul mercato era riuscito a concludere già 400 vendite.

Un vero fuoriclasse nel suo campo, più di 400 vendite in solo 4 mesi di attività. Peccato che sia stato scoperto dalla polizia e che la sua brillante carriera di spacciatore sia stata stroncata.

Non solo l’uomo  avrebbe concluso così tante vendite, ma avrebbe anche avuto un’offerta molto variata per i suoi clienti, dall’hashish all’eroina, senza escludere la cocaina.

Insomma, ne aveva proprio per tutti i gusti. Dopo che i carabinieri hanno identificato lui, sono anche riusciti a risalire all’identità dei suoi clienti abituali.

Da qui è emersa una fitta reti di clienti di tutti i ceti sociali, legati dal filo rosso di una forte dipendenza da sostanze stupefacenti che solo il loro spacciatore di fiducia riusciva a soddisfare.

Lo spacciatore era al centro però di una rete di spaccio ben più grande di lui che i carabinieri sono riusciti a smontare pezzo dopo pezzo.

Un altro uomo è accusato di favoreggiamento nei suoi confronti. I carabinieri, infatti, erano arrivati prima a lui, che però non voleva confessare l’identità del pusher.

Adesso sono stati arrestati entrambi: lo spacciatore è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro uomo di favoreggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *