Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Sora, finge di essere stato rapito: denunciato

Sora, finge di essere stato rapito: denunciato

L’uomo dovrà rispondere di procurato allarme

SORA – Costerà molto caro l0 scherzo telefonico di un 53enne del Sorano. L’uomo ha chiamato le forze dell’ordine dichiarando di essere stato rapito. Ora dovrà rispondere di procurato allarme.

Nelle scorse ore, l’uomo, infatti, ha chiamato il 113 per un’emergenza. A prendere la telefonata il commissariato di Cassino che apprende che dall’altro capo del telefono c’è un uomo che sostiene di essere stato vittima di un sequestro di persona ma di non essere in grado di dare informazioni utili per esser recuperato, non sapendo la località nella quale era stato liberato. A allarmare ulteriormente gli agenti l’improvvisa interruzione della comunicazione telefonica con l’uomo, di cui poi non si sono avute più notizie.

Immediatamente la sala operativa della Questura si è attivata per rintracciare l’uomo. Tramite l’attivazione della geolocalizzazione le forze dell’ordine competenti sono riuscite a individuare la posizione dell’uomo: stava dormendo nella sua abitazione. Per lo scherzo, forse per l’eccessiva noia, l’uomo che dovrà rispondere di procurato allarme.