ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Si lancia nel vuoto davanti a sua madre, a dieci anni

 

Un vero e proprio dramma quello accaduto questa mattina nella piccola cittadina diBattipaglia, in provincia di Salerno, in Campania. Un bimbo di soli dieci anni ha tentato il suicidio, gettandosi dal balcone di casa sua, al secondo piano, e cadendo precipitosamente al suolo. Trasportato d’urgenza in codice rosso, è attualmente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, in prognosi riservata, all’ospedale Ruggi d’Aragona, nel salernitano.

Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo, insieme a sua madre, era uscito questa mattina per andare a scuola quando si è ricordato di aver dimenticato a casa un quaderno. Così, mentre sua mamma l’aspettava giù, lui è salito a casa. Dopo poco, il dramma. Il piccolo si è lanciato del vuoto e la donna l’ha visto cadere, poi schiantarsi al suolo. Una scena terribile quanto agghiacciante, che ha lasciato la donna sotto choc. La madre ha provato a rianimare il figlio, a chiamarlo, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi ed infatti i medici del Ruggi sono restii dal dare false speranze.

Sono ancora ignote le motivazioni del gesto, ma sembra che il bimbo si sia lanciato nel vuoto di proposito. Forse un gesto premeditato visto che pare, in base alle prime informazioni che emergono, che abbia lasciato un biglietto prima di morire. Al momento gli inquirenti stanno indagando e si ipotizza un gesto estremo legato a un gioco, come ad esempio il Blue Whale che pure era costato la morte a moltissimi adolescenti. Il caso resta ancora tutto da chiarire

Facebook