ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Si fingono poliziotti e rapinano una famiglia

Donna di 61 anni e figlio 24enne rapinati in casa in pieno giorno da tre malviventi che si sono finti poliziotti.

Rapinano una donna e il figlio di 24 anni fingendosi poliziotti. Il fatto è avvenuto a Roma, dove tre malviventi a volto scoperto hanno agito indisturbati.

La rapina è avvenuta intorno alle 17 circa in una casa in via Maria Theodoli, a Ostia. I rapinatori hanno fatto irruzione in casa fingendosi finti poliziotti.

Una volta dentro hanno subito immobilizzato il ragazzo con delle fascette di plastica. A quel punto, si sono concentrati sui beni all’interno della casa, ovvero le casseforti.

Tuttavia, dopo averle provate ad aprire svariate volte, non ci sono riusciti. Così se ne sono andati a mani vuote.

La 61enne e il figlio non sono rimasti feriti, per loro solo molto spavento. Sul posto è arrivata la polizia del commissariato Lido, che procede nelle indagini.

È stato un vicino a chiamare la polizia, insospettito dai rumori insoliti che venivano dalla casa. Avvisata la squadra mobile, nell’appartamento sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica.

Si sono qualificati come poliziotti esibendo dei tesserini falsi. Così sono entrati, ieri pomeriggio, nell’appartamento a Ostia, i tre rapinatori italiani che, dopo aver legato un 24enne e sua madre di 61 anni, hanno tentato di aprire le casseforti senza riuscirci. I tre sono poi fuggiti via e ora sono ricercati dai poliziotti del commissariato di Ostia.

Facebook