Sei in: Home > Articoli > Sport > Serie A- Juventus di nuovo fermata mentre per la Lazio il primo punto in quattro partite

Serie A- Juventus di nuovo fermata mentre per la Lazio il primo punto in quattro partite

Andiamo a riassumere i risultati della 33esima giornata di campionato che vedono nuovamente la Juve non andare oltre il pari, mentre la squadra di Inzaghi raccoglie il primo punto dopo un periodo buio.

Sassuolo-Juventus 3-3

Partita incredibile a Reggio Emilia. Alla fine finisce in parità, ma la Juventus era andata in vantaggio di due reti, con Higuain e Danilo. Poi però il Sassuolo ha iniziato a macinare calcio, e la squadra di De Zerbi ha prima accorciato con Djuricic, e poi ha trovato le reti con Berardi su punizione e il solito Ciccio Caputo. Per la Juventus poi è arrivato il gol di Alex Sandro a salvare Sarri, ma finisce 3-3. Occasione sprecata.


Roma-Hellas Verona 2-1

Importante vittoria per la Roma di Fonseca in casa contro l’Hellas Verona di Juric. Decidono le reti di Dzeko e Veretout nel primo tempo, mentre nella ripresa è arrivato il gol di Pessina (di tacco) che ha portato il risultato sul 2-1 finale.


Udinese-Lazio 0-0

Continua il momento negativo della Lazio, che pareggia in casa dell’Udinese per 0-0. Partita senza reti, che di fatto mette ancora una volta l’accento sul momento che sta passando la squadra di Inzaghi, che ha fatto un punto in quattro partite.


Lecce-Fiorentina 1-3

La Fiorentina vince una partita fondamentale contro il Lecce per la lotta alla salvezza. Una partita mai stata in dubbio. Il gol del vantaggio arriva con Federico Chiesa, trovato molto bene da Cutrone. Pulgar sbaglia un rigore, e poi Ghezzal sorprende tutti e segna un grande gol su punizione. Nel finale di primo tempo arriva anche il gol dello 0-3 di Cutrone. Nel secondo tempo c’è tempo solo per il gol del Lecce, con Shakhov, che fissa il risultato sull’1-3.