ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sequestro di bombole di gpl al porto di Cagliari

Bombole e stoccaggio fuori norma

CAGLIARI – Nel corso di un’operazione eseguita dalla Guardia di Finanza di Cagliari, sono state sequestrate centinaia di bombole di gpl. Il sequestro in un impianto di una società del settore, che opera nell’hinterland nord-orientale del capoluogo sardo. Gli agenti hanno effettuato un primo sopralluogo al porto, dove è stato intercettato un semirimorchio carico di 840 bombole vuote di vario colore.

Il carico era destinato ad una ditta fuori dalla Sardegna. Le bombole trasportate, riportavano la denominazione di un certo numero di società, diverse però da quella alla quale erano destinate. Il carico di bombole è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza che lo ha spostato in un deposito. Anche il semirimorchio è stato posto sotto sequestro. Successivamente gli agenti si sono recati alla rivendita della società, dove hanno verificato che lo stoccaggio di gpl era superiore a quanto riportato nelle autorizzazioni amministrative ricevute per operare.

L’intera area di 1.600 metri quadri è stata sequestrata, insieme ad oltre a 1.300 bombole vuote. Il responsabile della rivendita è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

Facebook