ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sequestrati 30 chili di marijuana a Bucchianico

L’allarme è scattato ieri pomeriggio a Chieti Scalo

BUCCHIANICO – Nel corso di una attività di prevenzione, gli investigatori monitoravano attentamente una Fiat Punto. Questa veniva vista più volte circolare nella zona della Stazione ferroviaria e in altre zone note per lo spaccio. Gli investigatori, seguendo la vettura, hanno raggiunto un casale in aperta campagna situato nei pressi di Bucchianico. Qui hanno rinvenuto alcune buste di cellophane dalle quali proveniva un forte odore di marijuana.

Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza, in collaborazione con la Squadra cinofili della Polizia di Stato coadiuvata dal pastore tedesco Tar, hanno perquisito l’intera area individuando 15 pacchi di diverse dimensioni contenenti 30 chili totali di marijuana. Hanno così arrestato un cittadino albanese di 29 anni residente nella provincia di Chieti. L’uomo é accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione, materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente e 1.000 euro provenienti dalle vendite della droga. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato trasferito in carcere.

Facebook