ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Semifinale di Coppa Italia: fra Milan e Lazio reti inviolate

Coppa Italia: reti inviolate fra Milan e Lazio nella gara di andata della seconda semifinale.

Dopo il fischio finale dell’altra semifinale, quella fra Juventus e Atalanta, decisa con un goal al 3’ di Higuain e un rigore calciato da Gomez, ma parato da Gigi Buffon, sono scese in campo Milan e Lazio. A San Siro, infatti, le due squadre si sono scontate nuovamente dopo il turno in campionato per conquistare la finale di Coppa Italia. Lo spirito delle due compagini era differente; i ragazzi di Gattuso cercavano una conferma della gara di domenica scorsa, i secondi volevano riscattare una sconfitta subita principalmente per colpa del VAR.

Dopo un primo tempo in cui si è vista soprattutto la squadra capitolina, il secondo tempo ha visto un Milan in crescita; occasioni da entrambe le parti.

Da segnalare: il bellissimo gesto di Cutrone che, al termine della partita, è andato a parlare nuovamente con Simone Inzaghi per scusarsi ancora per l’episodio di domenica e chiudere definitivamente l’argomento.

A differenza dei turni precedenti del torneo, la semifinale consta di una sfida di andata e una di ritorno, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il 28 febbraio. Chi volerà in finale? Lo scopriremo fra neanche un mese.

Facebook