ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 30 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Scomparsa 16enne nel Brindisino, ricerche da 5 giorni

San Vito dei Normanni (Brindisi) – Sono 5 giorni che non si hanno più notizie di Mina Ardone, una ragazza di 16 anni, di San Vito dei Normanni. Il padre ha atteso invano il ritorno della figlia e ha deciso ieri, 14 settembre, di denunciarne la scomparsa.

Nessuna traccia dal 10 settembre

Le ricerche avviate nel Brindisino non hanno portato alcune esito. Già in passato la ragazza si era allontanata da casa, l’ultima volta lo scorso 30 agosto, rimase fuori per tre giorni ed era stata ritrovata a casa di amici.
Secondo le informazioni, nel giorno della scomparsa la 16enne aveva un appuntamento con degli amici. Dal 10 settembre se ne sono perse le tracce e il cellulare risulterebbe staccato. Il suo ultimo aggiornamento su Facebook risale al 16 agosto. I Carabinieri stanno raccogliendo informazioni per rintracciare la ragazza anche se l’ipotesi più accreditata al momento è che Mina si sia allontanata volontariamente, come l’ultima volta. Tanti gli appelli sui social dei familiari e degli amici per ritrovare la ragazza scomparsa, sono stati indicati anche i riferimenti da contattare in caso qualcuno la veda e la riconosca.