ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scarcerato, va a casa e minaccia la ex: arrestato stalker

Il fatto è avvenuto a Civitavecchia, dove uno stlaker, appena scarcerato, è subito andato a minacciare la vittima prediletta: la sua ex fidanzata.

L’uomo era stato arrestato lo scorso 19 ottobre perché era ossessionato dalla fine della relazione con la sua ex fidanzata. Non solo, era anche colpevole di danneggiamento e maltrattamenti in famiglia. In altre parole, un caso di stalking da manuale.

Una volta scarcerato, B.E. aveva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna e quello di mantenersi ad una distanza dalla stessa ad almeno 500 metri.

Ovviamente quest amisura cautelare non l’ha fermato dall’andare, appena scarcerato a casa della ex fidanzata per intimarle di rientrare a casa.

Quando la donna gli ha risposto di no, lo stalker si è infuriato. Con rabbia e violenza si è scalgiato contro la porta e ha iniziato a prenderla a calci e a pugni.

Poi è scappato a casa della madre, poco distante da quella della ex compagna. Il giorno dopo si è representato alla porta della povera donna.

Quest’ultima gli impedisce nuovamente di entrare. Lui allora la minaccia nuovamente e se ne va. A questo punto la donna ha chiamato la polizia che è giunta subito sul posto.

Una volta asocltata la donna, gli agenti hanno di nuovo arrestato lo stalker.

 

Facebook