Sei in: Home > Articoli > Sport > Sara Gama torna al Rocco e sfida l’UPC Tavagnacco

Sara Gama torna al Rocco e sfida l’UPC Tavagnacco

image_pdfimage_print

Torna a Trieste la Serie A femminile domenica 12 gennaio, con la triestina Sara Gama e la sua Juventus contro l’ UPC Tavagnacco calcio femminile.

La Serie A Femminile (Serie A TIMVISION) sbarca a Trieste domenica 12 gennaio alle 12:30 con la prima partita del Campionato dopo la pausa invernale. UPC Tavagnacco calcio femminile vs Juventus Women arriva al “Rocco” e vedrà il ritorno nella sua Trieste di Sara Gama, la triestina doc Capitana della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio Femminile. La partita sarà trasmessa su Sky Sport in diretta nazionale dando rilievo a questo match ufficiale di campionato e a un movimento, quello del calcio femminile, in netta crescita. Informazioni evento e acquisto biglietti su https://www.discover-trieste.it/Trieste-Now/Tavagnacco-vs-Juventus-Women.

Sara Gama calcherà il prato del “Rocco” da Campionessa d’inverno, cinque mesi dopo aver ricevuto dal Sindaco di Trieste Dipiazza il sigillo trecentesco, il riconoscimento consegnato alle personalità che si sono distinte nella loro attività. A Trieste, nella città dove è cresciuta, la Capitana della Juventus, campionessa d’Italia in carica, affronterà il Tavagnacco, formazione nella quale ha giocato dal 2006 al 2009.