Streaming
Sei in: Home > Articoli > Gossip > Sara Affi Fella, la truffa a “Uomini & Donne”

Sara Affi Fella, la truffa a “Uomini & Donne”

  

Sara Affi Fella al centro della bufera. Sponsor e followers l’abbandonano.

Sara Affi Fella è una giovane napoletana classe 1996 diventata famosa per aver partecipato ai programmi televisivi “Miss Italia”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne”.

Studentessa nella facoltà di Medicina e Chirurgia, all’Università Sapienza di Roma, ad oggi è al centro di uno scandalo mediatico basato sulla sua “truffa” nei confronti di tutta la redazione di “Uomini e Donne”.

Il programma prevede dei “tronisti” e dei “corteggiatori”; lo scopo finale è quello di trovare l’amore, e l’unica condizione per la quale è prevista la partecipazione, è l’essere single.

Sara partecipa a Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Nicola Panico, ovvero il suo fidanzato storico. Lo conosce a soli 16 anni, e con ben dodici anni di differenza ed i pregiudizi legati quindi all’età, la storia dura per anni fino a quando troviamo la coppia in tv, intenta a risolvere alcune problematiche.

Disposti in due villaggi differenti, e divisi tra maschi e femmine, a Temptation Island i due dovevano mettersi alla prova confrontandosi con altre persone del sesso differente. Mentre Sara confermava il suo amore per lui, Nicola aveva atteggiamenti poco consoni nei suoi riguardi, prestava infatti molta attenzione alle donne presenti nel suo villaggio.

Nonostante ciò, i due sono rimasti assieme una volta usciti dal programma per poi “lasciarsi” definitivamente due mesi più tardi.

Questa è stata la motivazione per la quale Maria De Filippi ha voluto che la ragazza partecipasse al programma; bella, di nuovo single e in cerca dell’amore.

Dopo 7 mesi, Sara Affi Fella, decide di uscire da “Uomini e Donne” con Luigi Mastroianni, il ragazzo che a detta dei telespettatori, era quello che in realtà le piaceva di meno.

Ma la storia ha breve durata (due settimane).

Infatti ad oggi, Luigi, siede sul trono della regina tv in cerca dell’amore “vero” che non aveva trovato prima con la bella napoletana, mentre la sua ex fidanzata a fine agosto aveva già annunciato sui social l’inizio della sua nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini, questione che, a sua volta, ha fatto scattare l’ira di Nicola Panico.

Durante una delle registrazioni di Uomini e Donne, uno dei collaboratori della redazione ha fatto presente al pubblico, e ai tronisti presenti, entrambi corteggiatori di Sara al tempo, che aveva ricevuto delle segnalazioni in cui veniva dimostrato il fatto che la giovane donna non fosse single quando aveva iniziato il suo percorso nel programma.

La persona referente dell’accaduto, è proprio Nicola Panico.

Dalle sue parole infatti si capisce che, anche grazie all’aiuto della famiglia di lei, i due erano rimasti assieme e non si erano mai lasciati.

Lo scopo di Sara era quindi quello di fare successo mentendo ai telespettatori e alla stessa Maria De Filippi, incredula dell’accaduto.

Dopo l’uscita delle notizie, il web le si è scatenato contro costringendola a chiudere i suoi profili social e, molte delle società di marketing con cui aveva collaborato, hanno deciso di allontanarsi dalla sua figura.

Le scuse della donna sono state presentate tramite un post su Instagram.

Nelle ultime ore emerge anche che Vittorio Parigini avrebbe lasciato Sara poiché anche lui ignaro di quanto successo.