ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Santa Margherita Ligure: sconto sul museo di Villa Durazzo per i viaggiatori in treno

La nuova iniziativa del sindaco

Viaggi in treno? Avrai diritto ad uno sconto di 1 euro sul biglietto d’ingresso al museo di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure.
Lo prevede un accordo stipulato fra il Comune di Santa Margherita Ligure e Trenitalia. Ma c’è di più.
Trenitalia, per incentivare l’utilizzo del treno in particolare a fini turistici e culturali, si è impegnata ad attivare una campagna pubblicitaria per promuovere il nuovo circuito creato da Regione Liguria “Ligurian Garden” del quale Santa Margherita Ligure fa parte con due dimore: Abbazia della Cervara (proprietà privata) e Villa Durazzo (proprietà comunale).

Santa Margherita Ligure dunque avrà per 12 mesi (rinnovabile per altri 12) spazi pubblicitari dedicati:

  • sul sito internet trenitalia.com
  • sugli schermi delle biglietterie self service del circuito regionale ligure
  • sui monitor a bordo dei treni Vivalto della direzione regionale Liguria
  • sulle locandine, banner, flyer disponibili nelle biglietterie regionali e a bordo dei treni
  • sulla rivista settimanale Magazine Note edita da Trenitalia e distribuita a livello nazionale
  • sulle mailing list gestite dalla direzione regionale Liguria.

In cambio di questa serie di azioni promozionali, Santa Margherita Ligure concede uno sconto di 1 euro sul biglietto d’ingresso al museo di Villa Durazzo a tutti coloro i quali esibiranno un titolo di viaggio regionale Trenitalia (lo sconto in questione non è cumulabile con altri sconti eventualmente applicabili; lo sconto è valido anche per tutti i dipendenti Trenitalia o loro familiari previa tessera badge aziendale).

Dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e l’Assessore al Patrimonio Valerio Costa: «Delibere di Giunta simili andrebbero firmate ogni giorno! Con un solo provvedimento incentiviamo la mobilità sostenibile e pulita; valorizziamo il nostro patrimonio culturale di cui Villa Durazzo è il simbolo; promuoviamo turisticamente il nostro territorio. Cogliamo l’occasione per ringraziare Trenitalia per la collaborazione e Regione Liguria che ha avviato questo nuovo circuito turistico “Ligurian Garden” inserendo, tra le cinque dimore che lo compongono, due beni storici del patrimonio sammargheritese».

Facebook