ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

San Valentino, donna picchiata e violentata da 4 aguzzini

Sequestrata e violentata da quattro uomini la notte di San Valentino

La donna, che si trovava nell’abitazione di un noto pregiudicato genovese in via Martiri del Turchino al Cup con il volto tumefatto e in lacrime è stata salvata dai poliziotti che l’hanno accompagnata in ospedale.

I quattro, un italiano di 50 anni e tre marocchini di 24, 25 e 30 anni, sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni aggravate.

Tutto è cominciato all’1.30 della notte di San Valentino quando un abitante di un palazzo chiama il 112 per una persona che suona ripetutamente ai citofoni. Le volanti giunte sul posto non trovano nulla. Due ore dopo una nuova chiamata di un condomino che segnala la presenza di una ragazza con il volto tumefatto che gli ha chiesto una bottiglietta d’acqua e ha raccontato di essere stata violentata.

A questo punto la polizia torna sul posto con i rinforzi e accede a un appartamento ritenuto sospetto abitato da un italiano con precedenti per droga e reati contro la persona.

Lì gli agenti trovano i tre stranieri – tutti irregolari sul territorio e ospiti dell’italiano – il genovese e, sotto le coperte, la ragazza piena di escoriazioni ed ecchimosi. Ad un certo punto era riuscita a fuggire e a nascondersi in strada sotto un’auto ma i suoi aguzzini l’hanno ritrovata e tirata fuori a forza tanto che una delle ‘extension’ della ragazza è stata ritrovata sotto l’auto.

La squadra mobile nell’appartamento ha sequestrato i bastoni con cui la donna è stata ripetutamente picchiata, e lo scotch con cui hanno legato mani e piedi al letto per violentarla.

La ragazza, di origine brasiliana, si trovava nell’appartamento perché a Milano, dove risiede, aveva conosciuto uno degli stranieri ed era convinta di poter essere ospitata qualche giorno a Genova. Mai avrebbe potuto pensare di trovarsi in balia di quattro aguzzini.

Facebook