ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sampierdarena: perdita olio in lungomare Canepa, traffico in tilt

Circolazione fortemente rallentata anche per la pioggia nel ponente cittadino. Anche in autostrada la situazione è difficile a causa di ghiaccio e neve

Lunedì mattina all’insegna del traffico in città, soprattutto nel ponente, a causa della pioggia e della presenza di olio sulla carreggiata, un mix che ha creato sull’asfalto una patina scivolosa soprattutto per le due ruote. Le perdite sono state segnalate soprattutto in zona Dinegro e Sampierdarena, in via Milano, via Venezia, lungomare Canepa e all’imbocco della strada Guido Rossa. Sul posto sono intervenute la pattuglie della Municipale per regolare il traffico e assorbire l’olio.

Pioggia e neve, disagi in autostrada

Anche sul nodo autostradale ligure si registra parecchio traffico, principalmente a causa delle condizioni meteo: le basse temperature hanno portato ghiaccio e neve sull’A7, all’altezza di Serravalle Scrivia, e sull’A26, tra il bivio con l’A10 e Ovada. Code si sono formate inoltre sull’A7 rea Bolzaneto e Sampierdarena proprio per i problemi alla viabilità ordinaria, e sull’A10 tra il bivio con l’A26 e quello con l’A17. Sull’A12 code tra Genova Est e il bivio con l’A7.

 

Facebook