ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Salvini: “A Napoli un migliaio di condannati a spasso”

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la sparatoria di Napoli, sottolineando l’alto numero di delinquenti a piede libero.

Parlando dell’attuale situazione in cui versa Napoli, il ministro dell’Interno e vice-premier Matteo Salvini ha commentato la situazione dicendo che: “In giro per Napoli ci sono liberi oggi non alcune centinaia ma parecchie migliaia di condannati in via definitiva che non sono in carcere ma a spasso”.

La dichiarazione è stata fatta all’inaugurazione di una nuova sede per i beni confiscati. Egli ha inoltre sottolineato che: “Non è un atto di accusa ma un problema che dobbiamo risolvere. Dopo la repressione tu devi garantire la custodia di coloro che sono stati catturati”.

Nel frattempo, il padre di Noemi, la bambina ferita durante una sparatoria ha dichiarato che: sta pensando di lasciare Napoli. “Fa rabbia, è doloroso, ma ci sto pensando”.

“Non voglio fare polemiche. In questo momento conta solo un pensiero: salvare la bambina. Io e mia moglie facciamo di tutto pur di non farle correre pericoli, si fanno sacrifici”.

 

Facebook