ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rubano da un’auto i giochi a bimba con leucemia: su Facebook il padre si sfoga

Si sfoga su Facebook il padre della bambina affetta da leucemia a cui sono stati sottratti i giochi dall’auto.

Elisa Pardini ha solo 5 anni e già deve lottare contro la leucemia. Sono anni che i suoi genitori combattono questa battaglia. Ma la notte tra il 6 e il 7 ottobre, qualcuno ha rubato i giochi della piccola dall’auto parcheggiata in via Sabotino nel quartiere Prati.

Il padre Fabio si è sfogato in un lungo stato su Facebook:” GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE alla carissima o carissime persone che questa notte in via Sabotino a Roma mi hanno sfasciato il vetro della macchina RUBANDOMI I GIOCATTOLI di ELISA BAMBINA di 5 ANNI CHE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE DA TRE ANNI con una LEUCEMIA GRAVISSIMA(lo so i signori ladri questo non lo potevano sapere)…PER CORTESIA VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IL PIÙ POSSIBILE NELLA SPERANZA NON DI RECUPERARE NIENTE MA CHE CHI È STATO ALMENO SAPPIA A CHI HA FATTO IL DANNO…E FORSE SI METTA LA MANO NELLA COSCIENZA…NON PER IL VALORE ECONOMICO MA STRETTAMENTE SIMBOLICO AFFETTIVO…P.S. All’attenzione dei SIGNORI ladri…SE VI CAPITA DI VEDERE UN GIOCATTOLO DENTRO UNA MACCHINA RICORDATEVI CHE POTREBBERO ESSERE DI UN BAMBINO AMMALATO…”.

Fabio non si è dato per vinto e ha lanciato un appello: “Vi chiedo di condividere il più possibile nella speranza non di recuperare qualcosa, ma che chi è stato sappia almeno a chi ha fatto il danno e forse si metta la mano nella coscienza, non per il valore economico ma per quello strettamente affettivo”.

Oggi Pardini ha scritto su Facebook: “Grazie grazie a tutte le persone che mi hanno scritto e manifestato così tanto amore e affetto per quello che mi è successo vi abbraccio e cosa dire se non che vi vogliamo bene…”

Facebook