Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma, ubriaco investe due buttafuori della discoteca Qube per averlo respinto all’ingresso

Roma, ubriaco investe due buttafuori della discoteca Qube per averlo respinto all’ingresso

Danneggiate anche due auto in sosta

 

Un uomo, palesemente ubriaco, ha investito con la macchina due buttafuori che lo avevano respinto all’ingresso della discoteca. E’ accaduto al Qube, locale in via di Portonaccio a Roma, intorno alle 3 della scorsa notte. L’uomo è salito sulla sua Mercedes classe B e ha messo sotto i due buttafuori, poi soccorsi e trasportati in codice giallo al Vannini e al San Camillo. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della discoteca ed è palese come l’uomo abbia imboccato contromano la strada per investire i due uomini in servizio.

Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia e gli agenti del Gruppo Tiburtino della polizia locale. Le prime indagini hanno appurato che l’uomo avrebbe avuto una discussione all’ingresso del locale, per poi essere allontanato dai bodyguard. Danneggiate anche due auto in sosta. Ora è caccia all’uomo per trovare il responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *