Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma: trovato un morto a Torrevecchia

Roma: trovato un morto a Torrevecchia

Nella borgata di Torrevecchia è stato trovato il cadavere di un uomo con una ferita alla testa.

La vittima è un cittadino ucraino di 48 anni, ritrovato morto in una casa in via Alessandro Solivetti. L’uomo è stato ritrovato riverso per terra con una ferita alla testa.

Sono subito partite le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica della morte. Per ora, le ipotesi riguardo al decesso sono due.

Seguendo la prima, l’uomo sarebbe caduto violentemente sul pavimento. Dunque, in seguito alla caduta, sarebbe morto. La seconda ipotesi, sostiene che l’uomo sia morto a causa di una ferita provocata da un corpo contundente.

Per parlare, però, sarò necessario aspettare i risultati dell’autopsia, un aspetto fondamentale per accertare la causa della morte dell’uomo.

Un altro aspetto chiave sono le testimonianze dei suoi vicini, che verranno sentiti nei prossimi giorni. Se qualcuno è entrato o uscito dalla casa, probabilmente loro sono riusciti a sentirlo.

Adesso non resta che aspettare lo sviluppo delle indagini. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri della Compagnia Roma Trionfale e del Nucleo Investigativo di via in Selci