ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: soffre di insonnia e accoltella gli affittuari

Accoltella gli affittuari perché gli consigliano di rivolgersi ad uno specialista per curare la grave insonnia di cui soffre.

Il proprietario di casa non dormiva da giorni a causa di una grave insonnia. Ad un certo punto, ha iniziato ad aggredire gli inquilini.

Dopo qualche settimana senza dormire non si sa cosa gli sia scattato dentro. Ad un certo punto, dopo una lite con i suoi affittuari, un padre e un figlio, ha preso un coltello e gli ha aggrediti.

Sempre lui ha chiamato il Nue 112. Il fatto è avvenuto in zona Cassia, a Roma nord. Il locatore, un uomo di 50 anni è stato fermato dai carabinieri di zona. Le forze dell’ordine hanno immediatamente provveduto al sequestro del coltello.

Adesso si trova piantonato in ospedale, dove è stato curato per le ferite riportate ad una gamba.

Per quanto riguarda gli inquilini, entrambi sono in ospedale. Le condizioni dell’uomo di 42 anni sono stazionarie, mentre quelle del figlio di 20 sarebbero gravi. Tutti e due hanno riportato ferite da arma da taglio all’addome e alla testa.

In base alla ricostruzione degli inquirenti, tutto sarebbe scaturito dall’insonnia non curata dell’uomo. Dopo settimane senza dormire e una lite per futili motivi, il locatore avrebbe reagito in modo violento.

Gli affittuari gli avevano semplicemente consigliato di rivolgersi ad uno specialista e il locatore non ci ha più visto.

Facebook