ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: scoperta serra di Marijuana a Corso Trieste

È stata scoperta una serra di marijuana nel quartiere Trieste a Roma.

Il proprietario della serra è un ragazzo di 20 anni. Egli aveva creato una vera e propria coltivazione intensiva di marijuana nel suo appartamento. Infatti, al suo interno, gli inquirenti hanno rinvenuto tutta l’attrezzatura per prendersi cura delle piantine.

La piantagione è stata scoperta dagli agenti della Polizia di Stato  del Reparto Volanti,  del commissariato Fidene Serpentara e della Polizia Scientifica.

L’operazione rientra in un programma volto a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel quartiere di Roma nord. Gli inquirenti sono riusciti ad entrare grazie alla collaborazione del vicino del pusher.

Gli appartamenti dei due, infatti, erano separati da una piccola recensione da scavalcare. Una volta ottenuta la collaborazione del vicino, per loro è stato estremamente facile procedere.

all’interno dell’abitazione del ragazzo sono state ritrovate 20 piante di marijuana, con tanto di sistema di irrigazione, lampade per favorirne la crescita, numerose bustine monouso in plastica trasparente, un bilancino di precisione, fertilizzanti utili per la coltivazione e diversi semi di sostanza, tutti ben catalogati e divisi in contenitori chiusi ermeticamente.

In altre parola, il kit di base del perfetto spacciatore. La Polizia scientifica ha dunque effettuato i dovuti rilievi e scattato foto a tutta la casa.

Al termine della perquisizione, il 20enne, che per la privacy verrà indicato con le iniziali C.T. è stato arrestato per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Facebook