ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: rapina in un ristorante cinese, arrestati due connazionali

La rapina, molto violenta, è avvenuta nel quartiere di Torpignattara. A quanto pare, i responsabili, sono due connazionali.

Dopo la chiusura del locale, sono arrivati i violenti ladri. I due hanno chiuso gli ingressi e impedito ai gestori di chiamare aiuto. All’intenro del locale c’erano anche quattro complici, in veste di finti clienti.

Così i sei si sono gettati con violenza ocntor i due proprietari e l’unico cliente che era ancora nel locale. Le vittime sono state colpite ripetutamente con delle bottiglie di vetro.

Alla fine, i proprietari hanno consegnato ai ladri tutto ciò che avevano guadagnato quella sera. Ma ai rapinatori non è bastato. La somma di mille eruo era troppo bassa.

Così uni dei rapnatori ha costretto uno dei proprietari ad andare a casa sua e a consegnargli i suoi risparmi. Così i ladri si sono impossessati di 5.000 euro in contanti, orologio e un bracciale di lusso, del valore complessivo di euro 22.000 circa.

Finalmente, i ladri se ne sono andati. La vittime hanno ricevuto un aprognosi di 10 giorni. Sono subit scattate le indagini dei carabinieri, che sono riusciti ad accertare l’identità dei due rapinatori, un uomo e una donna.

Tutto sarebbe nato dalla cessione dell’attività. Inoltre, è stato accertato che dopo la rpaina, i ladri hanno continuato a chiedere alle vittime 22.000 euro in contanti.

Adesso i due ladri sono in stato di fermo.

Facebook