ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Roma- Morto il giovane Tommaso Mossa investito sulla nomentana

Deceduto verso le 18.00 di Domenica 07 Ottobre dopo cinque giorni di lotta tra la vita e la morte.

Tommaso Mossa, il ragazzo 17enne rimasto vittima di un incidente sulla via nomentana è morto nella giornata di domenica all’Ospedale Policlinico Umberto I dove era stato trasportato dal personale sanitario in condizioni molto gravi.

Dalle ricostruzioni degli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale, il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni questo mese, stava attraversando davanti ad un bus che si era quindi fermato per far passare Tommaso, ma una vettura guidata da un uomo di 38 anni, precisamente un’audi A3, aveva colpito il giovane prima che lui riuscisse ad arrivare dall’altra parte della strada.

Tommaso Mossa abitava nel Quartiere Trieste di Roma; giocava a basket.

La sua società ha così voluto ricordare l’atleta: “Un attimo, un solo maledetto attimo e la tua giovane vita si è fermata sulla via nomentana, caro Tommaso stavi venendo nella nostra palestra per i consueti allenamenti di basket, non ci sei mai arrivato, i tuoi 17 anni pieni di sogni si sono fermati mercoledì scorso. Noi tutti della Sam Basket Roma e del Pass Roma ci stringiamo alla famiglia Mossa per esprimere il nostro sconcerto. Tommaso rimarrai sempre uno di noi e ancora una volta tutti insieme Pass Sam bum aie”.

Nella Capitale molti gli incidenti di questo tipo; solo negli ultimi giorni si sono registrate ben cinque vittime di incidenti stradali, tra cui il prefetto Giorgio De Francesco e l’insegnate inglese residente a Roma Christopher Humpris.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...