ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 18 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Roma- marito violento arrestato per tentato omicidio

50enne dello Sri Lanka picchia brutalmente la moglie e viene arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo.

Il 50enne avrebbe colpito varie volte sua moglie, 40enne e sua connazionale, con calci e pugni tanto da ridurla in condizioni gravissime;: frattura allo zigomo, fratture costali multiple, fratture ad entrambe le mani, lacerazione alla milza e emorragia cerebrale.

La donna è stata trasportata nei pressi dell’Ospedale Gemelli di Roma in Codice Rosso e si trova in prognosi riservata; suo marito è stato fermato dai militari, poco distante dalla struttura e per lui le accuse sono di tentato omicidio e lesioni personali gravissime.

I Carabinieri hanno ricostruito la vicenda dopo essere accorsi al pronto soccorso; hanno quindi continuato le indagini nell’abitazione della coppia dove sono state rinvenute macchie di sangue. Da quanto emerso, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi.

Il 50enne era stato già sottoposto a fermo nel Maggio 2016, sempre per maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e violenza sessuale nei confronti della moglie, con la quale era tornato a convivere una volta scaduti i termini della pena.

Il carcere di Regina Coeli però, ha riaperto le porte per lui. Al momento è sotto disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.