Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma: iniziano le consegne Amazon entro un’ora

Roma: iniziano le consegne Amazon entro un’ora

Il colosso delle consegne a domicilio ha deciso di far partire le consegne entro un’ora anche nella Capitale.

Dopo Milano, nache roma potrà usufruire di questo nuovo servizio Amazon per chi ha bisongo di qualcosa nell’immediato, ma non può comprarlo in un negozio fisico.

Ma come funziona? Tutto molto semplice, si potranno acquistar eon-line e ricevere entro un’ora oltre ottomila articoli provenienti dai negozi Pam-Panorama.

Si tratterà di prodotti “per la spesa di casa e per la cura della persona, dai prodotti freschi alimentari a quelli di cosmetica, saponi, igiene”, hanno spiegato Mariangela Marseglia, country manager di Amazon per Italia e Spagna e Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama, che festeggia i sessant’anni dell’azienda con la collaborazione con Amazon.

Insomma, una bella rivoluzione quando non si può andare a fare la spesa ma si ha proprio bisogno di quel prodotto. Il servizio costerà 7,99 euro e sarà disponibile dalle 8 a mezzanotte. Sarà gratuito per ordini superiori ai 25 euro fino alla fine del 2018, mentre nel 2019 sarà gratuito per spese superiori ai 50.

Per adesso, tuttavia, non coprirà tutta la città. Per scoprire se il servizio è present enella propria zona basta andare sul sito di Amazon e inserire i proprio CAP.