ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma, identificata la donna trovata carbonizzata ieri mattina

Ieri mattina, nel parco delle Tre Fontane di Roma è stato trovato il corpo carbonizzato di una donna. Gli inquirenti sono risaliti alla sua identità.

È Maria Cristina Olivi la donna il cui corpo carbonizzato è stato trovato ieri mattina nel parco delle Tre Fontane di Roma. Le autorità sono riuscite a identificare la donna, una 49enne incensurata che abitava vicino a dove il suo corpo è stato trovato. Vicino al corpo gli investigatori avevano trovato la sua borsa con i suoi documenti. Gli inquirenti sono dunque risaliti al fratello della vittima, che ha confermato l’identità del corpo. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

Maria Cristina lavorava in una lavanderia e abitava da sola. Dalle prime indagini, sembrerebbe che sia morta nel parco, tant’è che l’erba trovata attorno al suo cadavere era tutta bruciata. Nella giornata di oggi il Pm Vittorio Pilla incaricherà il personale competente di eseguire l’autopsia. La polizia cerca eventuali testimoni, ma la pista degli inquirenti è quella dell’omicidio. Infatti, il modo in cui il corpo è stato divorato dalle fiamme fa pensare all’utilizzo di un grande quantitativo di liquido infiammabile.

Facebook