ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: chiude lo storico ristorante Gusto

Al posto dello storico locale romano a piazza Augusto Imperatore ci sarà il nuovo resort di Bulgari.

Gusto, uno dei re del brunch nella capitale, servirà l’ultimo brunch questa domenica. Ma perché? Anche lo storico locale è vittima di sfratto.

Alessandro Tudini, proprietario del locale ha commentato dicendo che: “Ho aperto tanti locali nella mia vita ed è la prima volta che mi accade di doverne chiudere uno. Serviremo l’ultimo brunch e scriverò la parola fine su un’azienda che ad oggi è ancora attiva.”

Ma non sarà Gusto l’unico locale a dover chiudere. Insieme a lui, infatti, chiuderanno anche Dentice”, lo storico negozio per gli amanti del mare, lo showroom ” Castelli”, nonché l’Osteria sempre targata ‘Gusto in via della Frezza e tutti gli uffici che occupavano i piani superiori. Tutto l’edificio è di proprietà del Fondo Immobili Pubblici di Investi-Re Sgr.

Dal primo novembre sarà tutto svuotato e rimesso sul mercato. Secondo i rumors, lo acquisterebbe Bulgari per costruire il suo albergo.

Tudini ha inoltre dichiarato che: “Come imprenditore non voglio certo moriree oltre qualche locale che già possiedo tra piazza Cavour e la Stazione Termini, sono in trattativa per uno spazio nel centro storico, non voglio allontanarmi da qui e parte del personale, quasi cinquanta dipendenti, sto cercando di riassorbirli in altre attività. L’unica cosa che mi consola visto l’amore che ho per Roma è sapere che Gusto lascia il posto ad un grande progetto che spero potrà restituire decoro alla città ormai flagellata dall’approssimazione e dalla negligenza”.

Facebook