ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Roma- arresti, denunce, sanzioni e “Daspo Urbani”. Le forze dell’ordine impegnate nella lotta contro l’abusivismo commerciale.

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, con il supporto dei colleghi dell’8° Reggimento “Lazio” e della Compagnia Speciale, hanno arrestato 5 persone, ne hanno denunciate 12, hanno sanzionato 27 venditori ambulanti e hanno proposto 9 “Daspo Urbani“.

Un 23enne algerino e un 16enne marocchino, sono stati arrestati dopo aver rubato un portafogli ad un 82enne a passeggio in via “Fori Imperiali”.

Un 28enne algerino è stato posto in fermo poiché sorpreso a derubare una turista tedesca del telefono cellulare, all’interno della metropolitana “Colosseo”.

Arrestati due cittadini algerini di 40 e 39 anni, che sfilavano portafogli e tablet dallo zaino di un turista russo seduto in piazza del Campidoglio.

Denunciati 9 cittadini del Banglasesh, che insistentemente e con violenza, proponevano i loro prodotti per di più venduti in modo abusivo. Denunciate due donne cittadine romane, trovate in possesso di banconote false e denunciato anche un 42enne romeno per tentato furto ai danni di un turista.

Per il “Daspo Urbano” sono stati proposti altri 9 cittadini stranieri; stazionavano nelle aree di acesso e transito della fermata metropolitana “Colosseo”.

27 venditori ambulanti inoltre, sono stati sanzionati per oltre 72 mila euro per la vendita di acqua, ombrelli, braccialetti ecc.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...