ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: armi e droga nascoste in cucina

A Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca sono state ritrovate armi e droga in una cucina.

Armi e droga in una cucina. Non è Caracas, ma Tor Bella Monaca, quartiere perifierico di Roma. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Frascati e i colleghi cinofili di Santa Maria di Galeria.

Il team ha quindi arrestato un uomo di 52 anni, romano. Le ragioni dietro al suo arresto sono ricettazione, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Non solo, l’uomo aveva già dei precedenti penali. L’uomo viveva in via augusto Mitelli, dove c’è stato il blitz. La perquisizione è stata estremamente capillare.

Nella cucina dell’uomo è stato cscoperto un vano, grazie alla presenza dei cani. Al suo interno, sono state trovati armi e droga. Inoltre, quest’ultima era già divisa in dosi, pronta per essere venduta.

Il fine ultimo dell’uomo sembra dunque essere lo spaccio di stupefacenti. Più precisamente, sono stati rinvenuti: un involucro contenente 30 dosi di cocaina; un bilancino di precisione; una pistola Beretta calibro 7,65 completa di caricatore con 7 cartucce e una pistola Beretta 98 FS con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 15 colpi, entrambe clandestine; 54 cartucce calibro 9×19.

All’interno di una credenza, invece, 5 cartucce di diverso calibro e appunti manoscritti riportanti la contabilità dell’attività’ di spaccio.

L’uomo adesso si trova al Regina Coeli.

Facebook