ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: albero distrugge auto, il proprietario deve pagare la rimozione

Al quartiere Collatino un albero si è abbattuto su una macchina, distruggendola. All’insaputa del proprietario, l’auto è stata portata vie e lui dovrà pagare la rimozione.

In altre parole, oltre al danno anche la beffa. Questa è la storia di del barista Simone Marzano. “Invece è più tragica di quanto non si pensi. Ho lasciato l’auto alle 6. Poi alle 12, dopo aver staccato, la macchina non c’era più: per quanto potessi essere assonnato, ero certo di averla lasciata proprio lì, così ho chiesto informazioni a un fioraio lì davanti”.

A quel punto il fiorario: “Era la tua l’automobile nera? È caduto un ramo enorme, è distrutta. Ci hanno spiegato che dopo la caduta di questo ramo gigante, avevano ritenuto giusto portare via la mia Pegeout, perché considerata ‘non sicura’”.

Il barista osserva che: “Però le altre carcasse delle automobili in giro per Roma stanno lì da secoli, Senza contare che non credo sarebbe stato molto complicato rintracciarmi per avvertirmi dell’accaduto: insomma, c’è la targa, si risale facilmente al numero. Tra l’altro, grazie alla mia assicurazione, avrei potuto usufruire del carroattrezzi gratuito. Invece i vigili hanno fatto di testa loro: una vigilessa di quel gruppo mi ha anche contattato, dicendo che è assurdo che io abbia pagato il carroattrezzi.”

Facebook