Streaming
Sei in: Home > Esecuzioni Immobiliari > Esecuzioni Genova > RGE 942/2017

RGE 942/2017

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONI IMMOBILIARI RGE 942/2017

II AVVISO DI VENDITA

 

Il delegato Dott. SEBASTIANO REZZANO con studio in Chiavari, Via Nino Bixio 19/13, avvisa che il giorno 17/12/2019 ORE 14.00 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO:

Composto dalla piena proprietà di un appartamento posto al piano terreno di una casa di civile abitazione sita in Comune di San Colombano Certenoli (Ge), Via dei Monti civ. 30. L’accesso all’appartamento avviene da sud – ovest che risulta essere un sottoterrazza verandata. Da qui si accede agli altri vani dell’appartamento tra i quali un disimpegno dal quale, a sua volta, si accede agli altri vani quali la cucina un ampio locale utilizzato come ripostiglio, dotato di doppia finestra un bagno dotato di lavabo, mezza vasca e doccia, tazza w.c. e bidet, finestra prospettante il lato nord ovest del fabbricato una prima camera da letto dotato di finestra prospiciente il lato sud est una seconda camera da letto dotata di doppia finestra. I pavimenti dei locali sono rivestiti con piastrelle di ceramica monocottura.

Dati Catastali:
L’appartamento è censito al N.C.E.U. del Comune di San Colombano Certenoli, foglio 23, particella 410, subalterno 5, categoria A/3, classe 1, consistenza 5 vani, Superficie Catastale mq. 102, Totale escluse aree scoperte mq. 102, rendita €. 193,67.

PREZZO BASE: EURO 52.192,62

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato entro le ore 12,00 del giorno 16/12/19 previo appuntamento telefonico allo 0185/311805.

All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Tribunale di Genova – RGE 942/17″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.