Sei in: Home > Esecuzioni Immobiliari > Esecuzioni Genova > RGE 832/2012

RGE 832/2012

image_pdfimage_print

-SOSPESA-

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONI IMMOBILIARI RGE 832/2012

II AVVISO DI VENDITA

Il delegato Dott. Federico Hardonk con studio in Genova via Ippolito d’Aste 3/11 sc. ds., avvisa che il giorno 30/04/2020 ORE 15.30 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO:

Gli immobili sottoposti a pignoramento sono:

  • appartamento di passo Santa Caterina Fieschi Adorno 4° int. 2
  • cantina n. 34 di pertinenza dell’appartamento
  • cantina n. 20
  • 2 posti auto contrassegnati con i numeri 45 e 46
PREZZO BASE: EURO 440.334,38

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato entro le ore 12,00 del giorno precedente fissato per la vendita, previo appuntamento telefonico.

All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile intestato al “Tribunale di Genova – RGE 832/2012″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it; www.immobiliare.it; www.entietribunali.it; www.genova.repubblica.it , www.cambiocasa.it .

Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.