Breaking News Streaming
Sei in: Home > Esecuzioni Immobiliari > Esecuzioni Genova > RGE 774/2016

RGE 774/2016

TRIBUNALE DI GENOVA
UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI
AVVISO DI VENDITA
NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE RGE 774/2016

Il professionista Dott. Alessandro Viani, dottore commerciale con studio in Genova, Via Fieschi 3 int 30,   avvisa che il giorno 15/03/2019 ore 17.00 presso il Tribunale di Genova Piazza Pretoria 1 , aula 46 terzo piano, si terrà la vendita senza incanto del seguente bene:

Descrizione dell’immobile: LOTTO UNICO: Quota 1/1 piena proprietà di appartamento al terzo piano, interno 12, scala B, con doppio accesso da via Donghi 13 e da via Marsano 8. Dati catastali: Comune di Genova, sezione GED, foglio 45, particella 478, sub 57, zona censuaria 1, cat A\3, classe 3, vani 4.

PREZZO BASE DI € 70.000,00
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN CARTACEA

L’offerta di acquisto è irrevocabile e deve essere presentata, entro le ore 12:00 del giorno 14/03/2019 presso lo studio del professionista delegato Dott. Alessandro Viani, dottore commerciale con studio in Genova, Via Fieschi 3 int 30 previo appuntamento.  Ciascun partecipante, per essere ammesso alla vendita, deve prestare cauzione a garanzia dell’offerta, di importo pari almeno al 10% del prezzo offertononché un importo a titolo di anticipazione spese di vendita presunte, salvo conguaglio, dell’importo pari al 15% del prezzo offerto, secondo la modalità in seguito indicata. Si precisa che, nei casi ammessi di versamento della cauzione e dell’anticipazione delle spese di vendita tramite assegno circolare ; lo stesso dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro le ore 9,00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica.

L’importo della cauzione versata sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta di acquisto deve essere presentata dai presentatori dell’offerta entro le ore 12:00 del giorno 14/03/2019 e deve essere presentata tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia. L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, nonché un importo a titolo di anticipazione delle spese di vendita presunte, salvo conguaglio, non inferiore al 15% del prezzo offerto esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Proc. Esec. Trib. Genova 774/2016 al seguente IBAN IT 30S0101501400000070685347 . Il bonifico, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica.

Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità dell’offerta.

La pubblicità sarà effettuata a norma dell’art. 490 del c.p.c. secondo le modalità stabilite dal G.E.: pubblicazione dell’ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia; pubblicazione dell’ordinanza, dell’avviso di vendita unitamente alla perizia sul sito internet www.astegiudiziarie.it; pubblicazione sui siti: cambiocasa.it, genovaogginotizie.it e sui siti gestiti dalla A. Manzoni & C s.p.a.: www.entitribunali.it;  www.immobiliare.it; www.genova.repubblica.it, www.venditegiudiziali.eu, www.dobank.com.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.