ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

RGE 756/2016

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONE N. 756/2016 REG. ES. IMM.
II AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il Dott. Maurizio Schiano, delegato alla vendita nella procedura in epigrafe, con studio in Genova, Via Fieschi 3/5, tel. 010/5761194, fax 010/5302000, avvisa che il giorno 19 dicembre 2018 alle ore 13.30, presso l’aula 46, piano III, postazione B, del Tribunale di Genova, Piazza Portoria 1, sarà posto in vendita senza incanto il seguente immobile:

A Piena proprietà dell’immobile sito in Comune di Lavagna (GE), Via Aurelia, 236, edificio denominato “Approdo” posto al piano terra, interno 5, scala A, composto da soggiorno con angolo cottura, un locale cieco, un bagno ed una camera da letto matrimoniale con balcone annesso, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Lavagna, foglio 10, particella 1466, sub. 7, categoria A/2, classe 2, vani 2,5, rendita catastale euro 411,87, superficie commerciale mq. 61,30. Confini: a nord: con distacco condominiale; ad est: con appartamento interno 4; a sud: con distacco verso il condominio denominato “Ancora”, ad ovest: con appartamento interno 6.

B Piena proprietà dell’immobile sito in Comune di Lavagna (GE), Via Aurelia 236, piano S1, interno 31/B3,  classificato autorimessa, planimetria rettangolare,  identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Lavagna, foglio 10, particella 1466, sub. 66, categoria C/6, classe 4, rendita catastale euro 123,54, superficie commerciale mq. 25,00. Confini: a nord: con corsia di accesso; ad est: con box n. 30/B3; a sud: con intercapedine; ad ovest: con box n. 32/B3.

STATO DI OCCUPAZIONE: L’immobile è attualmente occupato da detentore – qualificato dal G.E. nella fase cautelare – come occupante senza titolo, ovvero con contratto non opponibile alla procedura. Si precisa che alla data di notifica del presente avviso non sono ancora andati perenti i termini per l’instaurazione dell’eventuale giudizio di merito. Gli atti processuali sono visionabili presso lo studio del professionista delegato e  custode.

IL PREZZO BASE DELLA SUDDETTA VENDITA SARÀ DI EURO 165.750,00 – IN CASO DI GARA, L’AUMENTO MINIMO DEI RILANCI SARÀ FISSATO IN € 1.000,00 (MILLE/00). 
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN CARTACEA

Le offerte in bollo, in busta chiusa, dovranno essere presentate presso lo studio del delegato Dott. Maurizio Schiano, sito in Genova Via Fieschi 3/5, entro le ore 13:00 del giorno 18/12/2018. All’offerta di acquisto in bollo (€16,00) dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile intestato a Tribunale di Genova – RGE 756/16″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di cauzione e un assegno a circolare non trasferibile intestato a Tribunale di Genova – RGE 756/16“, di importo non inferiore al 15% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di spese presunte.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita secondo le seguenti modalità operative. L’offerta di acquisto in modalità telematica dovrà essere presentata, previo accesso al sito www.fallcoaste.it, selezione del bene di interesse e, tramite il comando “Iscriviti alla vendita”, compilazione del modulo ministeriale di “presentazione offerta. Il “Manuale
utente per la presentazione dell’Offerta Telematica” indicante tutti i passaggi necessari per completare la procedura di presentazione dell’offerta in modalità telematica è disponibile nel sito ufficiale del Ministero al seguente indirizzo:
http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_26_1.wp?previousPage=pst_26&contentId=DOC4003. Gli offerenti telematici, ovvero che hanno formulato l’offerta con modalità telematiche, partecipano alle operazioni di vendita mediante la connessione al sito www.fallcoaste.it . Ciascun concorrente, per essere ammesso alla vendita telematica, deve comprovare l’avvenuta costituzione di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura le cui coordinate sono: IBAN IT 94 L 03332 01400 000000960315 con la seguente causale: PROC. ES. IMM. R.G.E.756/2016 con indicato un “nome di fantasia” Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte.

Il presente avviso sarà reso pubblico nelle forme previste dall’art. 490 c.p.c. e secondo quanto stabilito nell’ordinanza di vendita, per cui lo stesso sarà pubblicato, almeno quarantacinque giorni prima della data di scadenza di presentazione delle offerte mediante inserzione sul “Portale delle vendite pubbliche del Ministero di Giustizia”, e, unitamente all’ordinanza e alla perizia di stima, su www.astegiudiziarie.itGenova Oggi notiziewww.tribunaliitaliani.it, ; www.cambiocasa.it; www.entietribunali.it www.genova.repubblica.it

Per maggiori informazioni nonché per accessi e sopralluoghi all’interno del bene, si invita a contattare il Delegato e Custode, dott. Maurizio Schiano, tel. 010/5761194. 

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook